rotate-mobile
Calcio

Il Certaldo conquista i quarti della Fase Nazionale: sconfitta indolore col Nibbiano nella gara di ritorno

I viola di Ramerini perdono 2-1 nel ritorno degli ottavi, ma conquistano comunque il pass per la fase successiva della competizione

Missione compiuta. Il Certaldo si aggiudica anche il secondo round degli ottavi di finale contro il Nibbiano e Valtidone, conquistando così il pass per i quarti di finale della Fase Nazionale della Coppa Italia Eccellenza. Dopo la netta vittoria per 3-0 all'andata dei viola, non è bastata il succeso per 2-1 di quest'oggi del Nibbiano. Gara subito in discesa per i fiorentini, col gol dopo soli 4' di Pampalone. Gli emiliani si svegliano solo nell'ultima mezz'ora ribaltando il risultato con Minasola e Gjini. Reti inutili però, in quanto il risultato complessivo recita 4-2 per il Certaldo, che nei quarti in programma l'8 e 22 marzo, affronterà la formazione marchigiana del Valdichienti Ponte.

Certaldo-Nebbiano e Valtidone, il tabellino

NIBBIANO E VALTIDONE: Murrierio, Castellana, Badarskiy, Boccenti, Celotti Konig, Fogliazza, Lancellotti, Michelotti, Barilli, Minasola, Baldini. A disposizione: Masotino, Castano, Facchini, Ghisoni, Montagnari, Gjini, Jakimowski, Bernardi, Federico. Allenatore: Sergio Volpi.

CERTALDO: D’Ambrosio, Bardotti, Vecchiarelli, Pampalone, De Pellegrin, Razzanelli, Zanaj, Bernardini, Baccini, Nuti, Corsi. A disposizione: Calu, Martini, Piochi, Innocenti, Marcon, Fagni, Delle Fave. Allenatore: Ramerini.

ARBITRO: Chirnoaga di Tivoli.

RETI: 4′ Pampalone, 60′ rig. Minasola, 83′ Gjini.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Certaldo conquista i quarti della Fase Nazionale: sconfitta indolore col Nibbiano nella gara di ritorno

FirenzeToday è in caricamento