rotate-mobile
Mercoledì, 28 Settembre 2022
Calcio

Coppa Italia Eccellenza, la Fortis batte 1-0 il Firenze Ovest e passa il turno

Decisivo per i biancoverdi il gol di Grazzini

Grazie alla rete decisiva di Grazzini la Fortis Juventus vince con il Firenze Ovest e passa agli ottavi di finale di Coppa Italia Eccellenza. Un match deciso nei primi dieci minuti dai biancoverdi, abili nel resto della gara a controllare gli ospiti, che hanno la loro migliore chance con Pecchioli e Carnevale, entrambi murati dalle parate di Allegranti. Nel secondo tempo infatti è la Fortis a tenere in mano il pallino del gioco, che sfiorano il raddoppio con Serotti, Cosa e poi col palo colpito da Guidotti allo scadere. Dopo lo 0-0 dell'andata a passare sono quindi i ragazzi di mister Innocenti, che nel prossimo turno troveranno la vincente di Pontassieve-Porta Romana.

Fortis Juventus-Firenze Ovest, il tabellino

FORTIS JUVENTUS: Allegranti, Grazzini, Maritato, Barbero, Calzolai, Marucelli, Cavaciocchi, Donatini, Coralli, Costa, Guidotti. A disposizione: Ioanna, Giannelli, Zoppi, Parrini, Serotti, Paternò, Nardoni, Campagna, Bruni. Allenatore: Matteo Innocenti.

FIRENZE OVEST: De Carlo, Rossi, Zefi, Carnevale, Alicontri, Ussia, Marseglia, Tartaglione, Pecchioli, Lakti, Tassi. A disposizione: Daddi, Ciofi, Doria, Giannini, Melani, Piazza. Allenatore: Marco Guidi.

ARBITRO: Raciti di Siena.

RETI: 11' Grazzini.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppa Italia Eccellenza, la Fortis batte 1-0 il Firenze Ovest e passa il turno

FirenzeToday è in caricamento