rotate-mobile
Calcio

Coppa Italia Eccellenza, cinquina del Cenaia contro il Castelfiorentino

Sconfitta netta per la formazione di mister Ghizzani, che esce fuori dalla competizione

Nella tempesta che vede il mondo dei dilettanti ad un nuovo momento di sospensione dovuto al Covid, quest'oggi Atletico Cenaia e Castelfiorentino si sono affrontate nel recupero dei quarti di finale di Coppa Italia Eccellenza, e che ha visto staccare il pass alle semifinali la formazione di casa, che si è imposta con un netto 5-0. Una gara senza discussione, dove fin dall'inizio il Cenaia ha messo subito le cose in chiaro, chiudendo il primo tempo sul 3-0, grazie alle reti messe a segno da Gambini, e la doppietta di Cutroneo. Nella seconda frazione di gara il Castelfiorentino non ha avuto la reazione sperata, con i pisani che hanno gestito e arrotondato il risultato sul 5-0 finale, cone le marcature di Remedi e di Fariello. A questo punto si è già delineata la prima semifinale, con l'Atletico Cenaia che andrà ad affrontare la Massese, in attesa delle altre due gare dei quarti, quella tra Fortis Juventus e Chiantigiana, che si giocherà il 5 gennaio e quella tra Lastrigiana e Porta Romana, che si giocherà il 12 gennaio.

Atletico Cenaia-Castelfiorentino, il tabellino

CENAIA: Serafini, Rossi, Tammaro, Degli Esposti, Malara, Fariello, Freschi, Arapi, Cutroneo, Remedi, Gambini. A disposizione: Colombini, Amorusi, Bartoli, Landi, Ceccherini, Brattoli, Fornaciari. Allenatore: Massimo Macelloni.

CASTELFIORENTINO: Lupi, Maltinti, Nidiaci, Marinari,Vallesi, Campatelli, Ulivelli, Bartolozzi, Tomberli, Iaquinandi, Carlotti. A disposizione: Bellucci, Cruni, Lenti, Mantelli. Allenatore: Marco Ghizzani.

ARBITRO: Colombi di Livorno.

RETI: 12’ Gambini, 25’ 40’ Cutroneo, 60’ Remedi, 66’ Fariello.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppa Italia Eccellenza, cinquina del Cenaia contro il Castelfiorentino

FirenzeToday è in caricamento