rotate-mobile
Calcio

Coppa Italia: in semifinale sarà Fiorentina-Juventus. Vlahovic: "Partita come le altre"

I bianconeri battono 2-1 il Sassuolo e raggiungono i viola in semifinale. È subito sfida al super ex Vlahovic

La Juventus ha battuto 2-1 il Sassuolo nell'ultimo quarto di finale di Coppa Italia.

Grazie a un'autorete all'88' i bianconeri, che avevano colpito in avvio di gara con Dybala per poi subire il pari di Traore, hanno ottenuto l'accesso alla semifinale dove incontreranno la Fiorentina, qualificatasi nel pomeriggio a spese dell'Atalanta con un gol in pieno recupero.

Sarà subito sfida a Dusan Vlahovic, ex viola passato a vestire la maglia dei piemontesi durante il calciomercato gennaio in un trasferimento da 70 milioni più bonus, accompagnato da polemiche e veleni.

Al triplice fischio della partita vinta con i neroverdi, l'ex numero 9 viola, ora con indosso la 7 bianconera, ha dichiarato ai microfoni di Italia 1 che la semifinale con la Fiorentina "sarà una partita come le altre" e che gli interessa solo giocare a calcio, nient'altro.

Il doppio confronto tra Fiorentina e Juventus è previsto per il 2 marzo (andata) e 20 aprile (ritorno), e visto il clamore a colpi di striscioni suscitato in città dall'addio del serbo non è difficile immaginare un clima caldo in vista della sfida al Franchi.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppa Italia: in semifinale sarà Fiorentina-Juventus. Vlahovic: "Partita come le altre"

FirenzeToday è in caricamento