rotate-mobile
Calcio

Fiorentina Femminile, Panico: "E' stata una settimana di confronto su ciò che non è andato bene col Milan"

L'allenatrice viola ha presentato la gara di domani contro il Como: "Sono una squadre che lotta su ogni pallone e che non rinuncia mai a giocare"

Domani (ore 14:30), la Fiorentina Femminile torna in campo contro il Como per riscattarsi dopo la brutta gara persa 6-1 contro il Milan. Le viola hanno bisogno di una vittoria per cercare di rimanere aggrappate alle posizioni di vertice, come sottolineato dalla coach Patrizia Panico ai canali ufficiali:

"E' stata una settimana di confronto e di analisi su ciò che non è andato bene nell'ultima partita. Il gruppo è stato molto disponibile all'ascolto, al lavoro e al senso di coesione che sarà molto importante da qui in poi. Troveremo un Como consapevole di poter far bene anche con le squadre di vertice. Sono una squadre che lotta su ogni pallone e che non rinuncia mai a giocare. Per noi sarà importante mantenere alta la nostra determinazione per continuare ad essere la squadra che siamo stati finora. Abbiamo bene in mente quali sono i nostri obiettivi e la strada per raggiungerli. Ogni giocatrice sa che deve tirar fuori la miglior performance per aiutare la squadra".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiorentina Femminile, Panico: "E' stata una settimana di confronto su ciò che non è andato bene col Milan"

FirenzeToday è in caricamento