rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Calcio

Eccellenza, colpo del Certaldo: battuto 1-0 il River Pieve

Grazie alla rete di Baccini i viola centrano un'importante vittoria che li avvicina alla zona play-off

Nell'anticipo del sabato della 24° giornata del girone A di Eccellenza, il Certaldo fa il botto, vincendo di misura contro il River Pieve quarto in classifica. Una partita da squadra matura quella allenata da mister Ramerini, che passa in vantaggio dopo 20' grazie alla rete di Baccini, per poi gestire il risultato e le offensive degli avversari. Tre punti fondamentali per i fiorentini in ottica classifica, in quanto salgono a quota 37, portandosi a -3 proprio dal River Pieve, che occupa il quarto posto, l'ultimo valido per l'accesso ai play-off. Il miglior modo per arrivare all'appuntamento di mercoledì 8 marzo, dove il Certaldo affronterà la formazione marchigiana del Valdichienti Ponte nella Fase Nazionale della Coppa Italia.

Certaldo-River Pieve, il tabellino

CERTALDO: D'Ambrosio, Bardotti, Vecchiarelli, De Pellegrin, Marcon, Orsucci, Zanaj, Bernardini, Baccini, Martini G., Taraj. A disposizione: Calu, Pampalone, Bandini, Fagni, Razzanelli, Corsi, Piochi, Innocenti, Nuti. Allenatore: Ramerini Alberto.

RIVER PIEVE: Romboli, Lunardi, Filippi, Byaze, Lavorini, Ramacciotti, Tocci, Fanani, Ba, Fruzzetti, Canessa. A disposizione: Tozzini, Babboni, Dinucci, Magera, Pieretti, Rocchiccioli, Velani. Allenatore: Fanani Pacifico.

ARBITRO: Mazzi Prato.

RETI: 21′ Baccini.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, colpo del Certaldo: battuto 1-0 il River Pieve

FirenzeToday è in caricamento