rotate-mobile
Calcio

Eccellenza, il Certaldo prende Macchi e Martini

La società viola ha annunciato l'ingaggio di due nuovi giocatori per cercare di rinforzare la rosa a disposizione di mister Ramerini

Dopo un inizio di stagione non convincente, probabilmente all'interno della società del Certaldo si è pensato che forse la rosa avesse bisogno ancora di qualche ritocco per cercare di fare meglio nel campionato di Eccellenza, cominciato con una sconfitta e un pareggio nelle prime due giornate. Ecco che allora la società viola, nella giornata di ieri, ha annunciato l'ingaggio di due nuove giocatori, ovvero Francesco Macchi e Gabriele Martini. Martini arriva dal Ponsacco e lo scorso anno militava in Serie D col Ghivizzano. Classe 2002, di ruolo centrocampista, è dotato di ottima tecnica ed è cresciuto nelle giovanili del Prato e della Pianese. 

Francesco Macchi è invece un classe 2003, e come Martini, stazione nella zona centrale del campo. Il Certaldo lo ha prelevato dal Poggibonsi, squadra che attualmente milita in Serie D, per andare a rinfoltire il centrocampo. Vedremo se mister Ramerini li utilizzerà entrambi già a partre dalla prossima delicata sfida contro la Cuoiopelli, in cerca dei primi tre punti del campionato.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, il Certaldo prende Macchi e Martini

FirenzeToday è in caricamento