rotate-mobile
Calcio

Certaldo, preso un nuovo centrocampista

Dopo l'arrivo di Taraj, i viola piazzano un altro importante colpo di mercato

Dopo l'arrivo nei giorni scorsi dell'attaccante Taraj, il Certaldo piazza un altro importante colpo di mercato per la nuova stagione. E' ufficiale infatti l'ingaggio di Matteo Marcon, centrocampista classe 1996 proveniente dal Fucecchio. 

"L’ASD Calcio Certaldo - si legge nell'annuncio ufficiale - è lieta di comunicare il raggiungimento dell’accordo per la stagione calcistica 2022/23 con Matteo Marcon, centrocampista classe 1996 proveniente dal Fucecchio. Matteo, vanta un passato nelle giovanili del Pisa dove ha esordito a 18 anni in Lega Pro con il tecnico Christian Amoroso. Successivamente, ha vestito le maglie di Sangiovannese, Atletico Cenaia, Ponte Buggianese, Montecatini, Massese, Perignano e Fucecchio. Dove ha militato nell’ultima stagione calcistica.

“Marcon – ha commentato il Direttore Sportivo Marco Manganiello – è un centrocampista duttile che può ricoprire tutti i ruoli della mediana. Calciatore di personalità sia bravo tecnicamente che in fase di interdizione. Il suo innesto darà ancor più spessore al nostro centrocampo”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Certaldo, preso un nuovo centrocampista

FirenzeToday è in caricamento