rotate-mobile
Calcio

Promozione girone B, il Lebowski torna alla vittoria contro il Montelupo

Primo successo casalingo per la squadra di Murras. A decidere l'incontro la rete di Bargelli nel secondo tempo

Dopo due sconfitte consecutive, il Lebowski torna alla vittoria, e lo fa per la prima volta al Nesi di Tavarnuzze, davanti al proprio pubblico, con una prestazione convincente. A cadere nella tana dei grigioneri il Montelupo, che si ferma dopo quattro risultati utili consecutivi. Il primo tempo é di studio, con le formazioni che si fronteggiano ad armi pari impensierendo soltanto di rado i due estremi difensori: gli amaranto sono pericolosi con Anedda, che sfiora il palo di testa, il Lebowski ci prova con Calbi, al solito il più brillante dei suoi. Il gol della vittoria per la squadra di Murras arriva nel secondo tempo, precisamente al 52' Calbi appoggia per Ortega che crossa bene dalla destra, Bargelli anticipa tutti e con una pronta incornata gonfia la rete. Nei minuti successivi il Lebowski controlla il vantaggio di misura, portando fino al triplice fischio l'1-0. Tre punti importanti i padroni di casa, che si allontanano momentaneamente dalla zona retrocessione, quarta sconfitta in campionato per il Montelupo, che rimane a metà classifica con 10 punti. 

Cs Lebowski-Montelupo, il tabellino

LEBOWSKI: Zangarelli, Frutti, Magnelli, Quadri, Geri, Giuntoli, Calbi, Fornai, Bargelli, Ortega, Cammelli. A disposizione: Mirri, Pistelli, Burchielli, Bagnoli, Murras, Conti, Cubillos, Piccioli . Allenatore: Murras Diego.

MONTELUPO: Delfino, Cupo, Granato, Gori, Buzzi, Corsinovi, Koceku, Mattei, Anedda, Cerboni, Terramoto. A disposizione: Parrini, Marcacci, Fornai, Semplici, Gueye, Fedeli, . Allenatore: Lucchesi Andrea.

ARBITRO: Martini di Arezzo.

RETI: 52' Bargelli.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione girone B, il Lebowski torna alla vittoria contro il Montelupo

FirenzeToday è in caricamento