rotate-mobile
Calcio

Coppa Italia Eccellenza, Il Castelfiorentino passa 1-0 sulla Cuoiopelli

Vittoria di misura per la squadra di mister Ghizzani, che affronterà ai quarti la vincente tra Cenaia e Livorno

Si conferma la bestia nera di questa stagione il Castelfiorentino per la Cuoiopelli, che come nel confronto già disputato in campionato, perde di misura allo stadio comunale "Riccardo Neri". Anche in questa occasione, la gara si è rivelata molto equilibrata fra le due compagini. Il primo tempo non riserva nessuna emozione, le due squadre pensano più a coprire gli spazi che ad attaccare, con nessun tiro né da una parte né dall'altra. Anche nel secondo tempo regna l'equilibrio, ma a sbloccare il risultato di 0-0 ci pensa al 64' Carlotti, che calcia forte rasoterra, il portiere ospite non è perfetto nell'intervento, non riuscendo a trattenere la sfera, che termina in fondo al sacco. Nel finale la Cuoiopelli tenta il tutto per tutto, ma i padroni di casa difendono bene il vantaggio di misura, portandolo fino al triplice fischio dell'arbitro. I ragazzi di mister Ghizzani passano quindi ai quarti di finale, dove affronteranno la vincente tra Atletico Cenaia e Livorno.

Castelfiorentino-Cuoiopelli, il tabellino

CASTELFIORENTINO: Lisi, Nidiaci, Duranti, Giorgio, Campatelli, Trapassi, Sarti, Bartolozzi, Bruzzone, Iaquinandi, Carlotti. A disposizione: Lupi, Lenti, Maltinti, Mancini, Ulivelli, Martini, Bartalucci, Bruni, Botti. Allenatore: Ghizzani Marco

CUOIOPELLI: Lampignano, Accardo, Boghean, Chelini, Martini, Bagnoli, Cornacchia, Borselli, Falchini, Bracci, Rossi. A disposizione: Poli, Iannello, Martinelli, Zocco, Pirone, Passerotti, Montegnani, Dal Poggetto, Bonfanti. Allenatore: Maselli Davide. 

ARBITRO: Barbetti di Arezzo

RETI: 64' Carlotti.

NOTE: espulsi Duranti per il Castelfiorentino e Chelini e Accardo per la Cuoiopelli.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppa Italia Eccellenza, Il Castelfiorentino passa 1-0 sulla Cuoiopelli

FirenzeToday è in caricamento