rotate-mobile
Calcio

Serie D, Scandicci e Cascina impattano sullo 0-0

La squadra di mister Rigucci porta a casa un punto dalla trasferta pisana, in una partita equilibrata dall'inizio alla fine.

Cascina e Scandicci si dividono la posta in palio, portandosi a casa un punto a testa. Non una gara bellissima, dettata dalle ottime difese, che hanno avuto la meglio sugli opposti attacchi. La gara risulta equilibrata fin dalle prime battute. A rendersi pericoloso per primo è lo Scandicci, in due occasioni, entrambe create da Pierangioli, prima con una punizione che termina di poco alta sopra la traversa, e poi con un azione personale, anche in questo caso il pallone esce fuori di poco. Alle iniziative dei "Blues" risponde il Cascina, che in una situazione di mischia, colpisce il palo. Nella seconda frazione di gara non ci sono particolari sussulti da segnalare, a parte una punizione calciata da Burato, col pallone che termina di poco fuori. Risultato che porta a quota 7 punti in classifica lo Scandicci, che per la seconda volta di fila mantiene la porta inviolata, confermandosi una delle migliori difese del campionato finora. Sale a quota 3 il Cascina, che rimane nelle zone basse della classifica.

Cascina-Scandicci, il tabellino

CASCINA: Biggeri, Arapi, Puleo, Geroni, Fatticcioni, Pezzati, Carli, Malanchi, Marabese, Remorini, Fiumalbi. A disposizione: Rizzato, Rossi, Biagioni, Zaccagnini, Casanova, Pruneti, Naldini, Silvano, Bertolini. Allenatore: Polzella.

SCANDICCI: Timperanza, Ficini, Gianneschi, Burato, Santeramo, Edu Mengue, Frascadore, Tacconi, Kernezo, Mariani, Pierangioli. A disposizone: Bruni, Gianassi, Ercoli, Francalanci, Sinisgallo, Marini, Vanni, Saccardi, Imbrenda. Alleantore: Rigucci.

ARBITRO: Migliorini di Verona.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, Scandicci e Cascina impattano sullo 0-0

FirenzeToday è in caricamento