rotate-mobile
Calcio

San Donato Tavarnelle, Carcani: "Vittoria con la Sangiovannese utile per riprendere il nostro cammino"

Il giovane difensore gialloblu, che ieri ha siglato una doppieta, ha commentato la vittoria per 5-1 sulla Sangiovannese: "Abbiamo vinto esprimendo il gioco che il mister ci richiede"

Dopo la sconfitta pesante col Montespaccato, nella giornata di ieri il San Donato Tavarnelle ha ripreso il proprio cammino, spazzando via tutti i dubbi e le paure con un netto 5-1 ai danni della Sangiovannese. Una vittoria firmata anche dal difensore Pietro Carcani, che con una doppietta ha contribuito alla vittoria della propria squadra, commentata così: 

"E' andata bene, abbiamo fatto un'ottima partita, esprimendo un ottimo gioco come il mister ci chiede. Siamo stati sempre sul pezzo, nonostante abbiamo preso il gol del 3-1 a fine primo tempo che poteva farci perdere serenità. Nel secondo tempo siamo stati bravi a gestire la partita e a chiuderla, facendo altri due gol. Per me è la prima doppietta della mia carriera. E' andata bene, penso che in entrambi i gol ho avuto un pizzico di fortuna, in ogni caso sono contento sia per me che per la squadra. Dopo la sconfitta col Montespaccato, una vittoria così serviva per proseguire il nostro cammino. A Tavarnelle mi trovo molto bene, anche col mister ho un ottimo rapporto, ormai è il terzo anno che sono con lui, così come devo ringraziare tutti i ragazzi, col quale mi trovo davvero bene".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Donato Tavarnelle, Carcani: "Vittoria con la Sangiovannese utile per riprendere il nostro cammino"

FirenzeToday è in caricamento