rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Calcio

Empoli, più di 2400 abbonamenti già sottoscritti

Dati positivi per la prima fase di vendita della campagna abbonamenti, riservata ai vecchi abbonati della stagione 2019/20. Da oggi pomeriggio al via la vendita libera.

Oggi alle ore 13:00 si è chiusa la prima fase della campagna di vendita degli abbonamenti da parte dell'Empoli, denominata dalla società "Si Può Fare". I primi dati sono sicuramente positivi e forse inaspettati, con 2402 tessere già staccate in questa fase di prevendita riservata ai vecchi abbonati della stagione 2019/20. Un risultato che fa capire come ci sia voglia da parte dei tifosi di tornare allo stadio, che al momento può accogliere il 75% della capienza massima, ma che entro la fine dell'anno potrebbe finalmente arrivare al 100%, come detto qualche settimana fa dal sottosegretario alla salute Andrea Costa. 

Partita da oggi quindi anche la vendita libera dei tagliandi, disponibili online sul sito Vivaticket, e presso le casse dello stadio Castellani e dell'Unione Clubs Azzurri. L'abbonamento si potrà sottoscrivere per i settori di Poltronissima, Poltrona, Tribuna Inferiore, Curva Nord e Maratona (per quest'ultimo settore non saranno al momento messi in vendita i tagliandi della sfida con l'Inter, al fine di consentire la sottoscrizione degli abbonamenti), e sarà valido per le restanti 14 gare casalinghe. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Empoli, più di 2400 abbonamenti già sottoscritti

FirenzeToday è in caricamento