rotate-mobile
Calcio

Eccellenza girone A, una buona Lastrigiana non va oltre lo 0-0 sul campo del Camaiore

Esce con un punto dalla trasferta di Camaiore la squadra di mister Bartalucci, che sale a quota 8 in classifica, rimanendo in scia di Tau e Signa.

Non il risultato sperato, ma comunque un buon risultato per la Lastrigiana di mister Bartalucci, che come in occasione della prima giornata, ottiene un pareggio a reti bianche nella difficile trasferta contro il Camaiore. A differenza dello 0-0 contro il Tau, dove i biancorossi avevano sofferto, mentre quest'oggi i biancorossi hanno giocato un'ottima gara, imponendo il proprio gioco. La prima occasione è al 15', con il giovane Querci che da fuori prova la botta, respinta da Vozza. Pochi minuti dopo ancora Querci si rende pericoloso, sgusciando tra i difensori e mettendo in mezzo un traversone per Bianchi, che viene atterrato da un difensore, contatto però ritenuto regolare dal direttore di gara. Il Camaiore si fa vedere poco dopo, con un lancio per Geraci, ma è brava la difesa della Lastrigiana a non farsi sorprendere. La ripresa riprende con lo stesso canovaccio, Lastrigiana più manovriera e Camaiore che cerca le ripartenze, però con il passare dei minuti le squadre rallentano i ritmi. Al 70' la Lastrigiana si riporta in avanti con Leoncini, che semina il panico sulla sinistra e dal fondo mette un bel pallone sul quale però la difesa locale respinge. Poco dopo è ancora Leocini protagonista, con una conclusione da fuori, il portiere non trattiene bene la sfera con Bianchi che di un soffio non arriva per il tapin vincente. La gara si chiude con i biancorossi in avanti, ancora con uno scatenato Leoncini, che col mancino sfiora il palo. Lastrigiana che esce dallo stadio di Camaiore con un buon punto, che permette ai biancorossi di salire a 8 punti in classifica, mantenendosi in scia delle capoliste Tau e Signa.

Camaiore-Lastrigiana, il tabellino

CAMAIORE: Vozza, Bartolomei, Agostini, Ricci, Arnaldi, Verdi, Brizzi, Biagini, Raffi, Viola, Geraci. A disposizione: Mariani, Orlandi, Dell Amico, Biasci, Crecchi, Capecchi, Bonuccelli, Mazzucchelli, D Antongiovanni. Allenatore: Riccardo Bracaloni.

LASTRIGIANA: Fedele, Barzini, Corradi, Lenzini, Calonaci, Biondi, Querci, Francini, Bianchi, Alecce, Silva Reis. A disposizione: Giannini, Borgioli, Pierattini, Crini, Leoncini, Terzani, Solvi, Calvetti, Del Pela. Allenatore: Rossano Bartalucci.

ARBITRO: Labruna di Pontedera.

ASSISTENTI: Perlamagna di Carrara e Cuppone di Pisa.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza girone A, una buona Lastrigiana non va oltre lo 0-0 sul campo del Camaiore

FirenzeToday è in caricamento