rotate-mobile
Calcio

Coppa Italia Promozione, Athletic Calenzano e Lanciotto impattano sullo 0-0

Pareggio a reti bianche tra le due formazioni, in una partita che non regala grosse emozioni. Risultato più favorevole per la formazione di casa, che andrà a giocarsi la qualificazione del turno contro la Gallianese.

Esordisce con un pareggio a reti bianche l'Athletic Calenzano di mister Scintu, un pareggio tutto sommato prezioso per la formazione di casa, che il 6 ottobre si andrà a giocare la qualificazione con la Gallianese. Virtualmente fuori dai giochi il Lanciotto di Selvaggio, che dopo aver pareggiato nella prima gara contro la Gallianese, si ritrova con soli due punti in classifica, praticamente insufficienti per sperare di passare agli ottavi di finale. La partita non regala grosse emozioni, con sole due occasioni chiare da gol, per ambo le parti. La prima è al 17' di gioco, con una conclusione di Tomberli che è bravo a inserirsi in area di rigore, calciando fuori di pochissimo. La seconda, per l'Athletic Calenzano, si registra nel finale, con il subentrato Conti che non arriva per pochissimi centimetri su un traversone dalla fascia. A chiudere la gara è il nubifragio che si abbatte sul campo, rendendolo inpraticabile, e siglando così il risultato sullo 0-0.

Athletic Calenzano-Lanciotto, il tabellino

ATHLETIC CALENZANO: Evi, Khodin, Paoletti, D'Orsi, Marulli, Sternini, Scudocrociato, Bucaioni, Del Re, Simoni, Caniggia. A disposizione: Mocali, Conti, Nencioli, Londino, Michienzi, Vivarelli, Venturi, Pantiferi, Leo. All.: Corrado Scintu.

LANCIOTTO: Carnevali, Ballerini, Biagioni, Fedi, Di Giusto, Bertoli, Ascolese, Verdi, Cecchi, Tomberli, Landi. A disposizione: Targioni, Torrigiani, Benelli, Mugnaioni, Bonciani, Berillo, Lombardi, Esposito. All.: Selvaggio Rosario. 

ARBITRO: Di Girolamo di Lucca. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppa Italia Promozione, Athletic Calenzano e Lanciotto impattano sullo 0-0

FirenzeToday è in caricamento