rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Calcio

Eccellenza, il Certaldo ufficializza il primo colpo di calciomercato

Il giocatore arriva dallo stesso girone disputato dai viola nella stagione da poco conclusa

Il Certaldo piazza il primo colpo di mercato della sessione estiva. La società viola, che anche la prossima stagione militerà in Eccellenza, ha ufficializzato l'ingaggio di Eneri Taraj, attaccante classe 1996, proveniente dal Fratres Perignano. Nella stagione appena conclusa ha realizzato 8 reti, e nelle passate stagioni ha vestito le maglie di San Marco Avenza, Fucecchio, Atletico Cenaia, Viareggio e Pietrasanta. Di seguito il comunicato ufficiale del club viola:

"L’ASD Calcio Certaldo comunica di aver raggiunto l’accordo per le prestazioni sportive di Eneri Taraj, attaccante proveniente dal Fratres Perignano 2019. Classe 1996, ha un lungo passato in categoria, avendo militato nel San Marco Avenza, Fucecchio, Atletico Cenaia, Viareggio e Pietrasanta.

Nella passata stagione, Taraj ha messo a segno 8 gol, contribuendo con le proprie prestazioni all’importante traguardo raggiunto dal Fratres Perignano: i play off nel girone B di Eccellenza Toscana.

Il Direttore Sportivo dell’ASD Calcio Certaldo Marco Manganiello, ha commentato così il primo acquisto per la stagione sportiva 2022/23: “Non nascondo che sono molti anni che lo cerco. Eneri è un attaccante forte, giovane, ambizioso e che in campo da sempre il 110%. Tutte caratteristiche che piacciono a me, al mister e alla società. Per questo, sono molto contento di essere riuscito a convincerlo a vestire la maglia viola per la prossima stagione. Va a completare il nostro reparto offensivo insieme ai confermatissimi Baccini, Fagni, Corsi e Kamberi”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, il Certaldo ufficializza il primo colpo di calciomercato

FirenzeToday è in caricamento