rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Calcio

Empoli, in vendita i biglietti per la gara col Milan

La squadra di Zanetti affronterà i rossoneri sabato 1 ottobre alle 20:45

Dopo la sosta per le nazionali, la Serie A è pronta a tornare di scena. L'Empoli affronterà il Milan al Castellani sabato 1 ottobre alle 20:45. La società ha reso noto tutte le informazioni per l'acquisto dei tagliandi della gara, che saranno in vendita a partire da oggi, lunedì 26 settembre, alle ore 16:00. 

I tagliandi dei settori di Poltronissima, Poltrona, Tribuna Inferiore, Tribuna Laterale Nord e Curva Nord/Ovest saranno in vendita presso tutte le rivendite ufficiali VivaTicket oppure online. Per i settori di Maratona Superiore Centrale e Laterale la vendita dei biglietti è attiva nei soli punti vendita Vivaticket della Regione Toscana ed è riservata ai soli residenti nella regione Toscana. Per questo settore, la vendita online sarà attiva solo per i possessori della Fidelity Card “Empoli Member”, sottoscritta entro la data del 31 agosto 2022. I possessori della Fidelity, anche se già abbonati, infatti potranno acquistare fino ad un massimo di tre biglietti, con la vendita anche in questo caso riservata ai soli residenti in Toscana o comunque con cittadinanza straniera (al momento dell’acquisto sarà necessaria l’autodichiarazione di residenza).

Per quanto riguarda il settore ospiti , saranno riservati il settore di Curva Sud (capienza 3100 posti) e Tribuna Laterale Sud (capienza 767 posti), con la vendita dei biglietti per questi settori che sarà divisa in due fasi: una prima fase con vendita ai soli tifosi fidelizzati ed una seconda fase con vendita libera.

Nello specifico, dalle ore 16:00 di lunedì 26 settembre fino a martedì 27 settembre (compreso), per i settori di Curva Sud e Tribuna Laterale Sud la vendita è riservata esclusivamente ai sostenitori dell’Ac Milan fidelizzati. Da mercoledì 28 settembre fino alle ore 19:00 di venerdì 30 settembre la vendita è libera.

I tagliandi sono in vendita al prezzo di € 35,00 per la Curva Sud e € 45,00 per la Tribuna Laterale Sud. su tutto il circuito Vivaticket. Di seguito tutti i prezzi divisi per settore:

Biglietti-4

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Empoli, in vendita i biglietti per la gara col Milan

FirenzeToday è in caricamento