rotate-mobile
Calcio

Empoli Ladies, Bellucci commenta la gara contro la Juve: "contente per la prestazione, possiamo giocarcela con tutte"

La giovane centrocampista, in prestito dalla Juventus, ha commentato a fine gara la sconfitta di misura con le bianconere, esprimendo grande soddisfazione per la fiducia ritrovata dalla sua squadra

A volte le sconfitte possono essere prese come delle vittorie, o meglio, come degli insegnamenti. E' il caso dell'Empoli Ladies di mister Ulderici, che contro le campionesse in carica della Juventus, hanno giocato un'ottima partita, quasi alla pari con le bianconere, sfiorando per poco l'impresa di uscire da Vinovo con un risultato positivo. A commentare la partita è stata la giovane centrocampista classe 2001 Melissa Bellucci, arrivata all'Empoli in prestito proprio dalla Juventus. Queste le sue dichiarazioni ai microfoni ufficiali della società:

"Siamo molto soddisfatte della prestazione e della partita che abbiamo fatto. Abbiamo creduto fino alla fine nel pareggio, purtroppo non è arrivato, però portiamo a casa la prestazione, la compattezza e la voglia di riscattarci dalle scorse partite. Abbiamo avuto le nostre occasioni, ci speravamo, ma non importa, torneremo a casa e penseremo al Verona, che è la prossima sfida che ci attende, una sfida importante per la salvezza, dove dobbiamo fare bene. Con la Juve abbiamo dimostrato che possiamo giocarcela con tutte, abbiamo acquisito più consapevolezza e più fiducia, che avevamo un po' perso nelle scorse gare, la strada è quella di continuare così".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Empoli Ladies, Bellucci commenta la gara contro la Juve: "contente per la prestazione, possiamo giocarcela con tutte"

FirenzeToday è in caricamento