rotate-mobile
Calcio

Fiorentina, Barone conferma: "Valutiamo offerte per Vlahovic anche a gennaio"

Il direttore generale della Fiorentina ha parlato nel prepartita di Napoli-Fiorentina, confermando la volontà di valutare offerte per il serbo già nel mercato di gennaio qualora fossero vantaggiose

Non accenna a distendersi il clima intorno a Dusan Vlahovic, attaccante della Fiorentina che nei mesi scorsi ha comunicato la sua volontà di non rinnovare con il club, perlomeno alle condizioni proposte dai viola.

Recentemente Joe Barone si era detto infastidito dall'intervista concessa ai media serbi dal 9 viola in cui pareva lasciare uno spiraglio sul rinnovo, e aveva raccontato come stessero realmente le cose. Una posizione ribadita anche nei momenti precedenti il fischio d'inizio di Napoli-Fiorentina, gara degli ottavi di finale di Coppa Italia, ai microfoni di SportMediaset.

"Ogni giorno si parla di Vlahovic ma il nostro interesse è parlare del gruppo. Su di lui si è detto tanto, aspettiamo una risposta da lui, noi abbiamo i nostri piani". 

Nell'ambito di un'intervista rilasciata da Rocco Commisso al Financial Times sono emerse le pretese economiche degli agenti (8 milioni solo per il rinnovo, più il 10% sulla futura rivendita da parte della Fiorentina e del club acquirente ndr): "Io posso raccontare ciò di cui abbiamo discusso con il calciatore. Quando il presidente Commisso era Firenze, le cifre erano raddoppiate non c'è stata alcuna apertura. Due giorni fa ho parlato a lungo con Dusan, se vuole restare o vuole andare via lo deve dire a Firenze". 

Da parte del serbo, tuttavia, non filtra alcuna apertura: "Da quello che ho sentito lui non è disposto a parlare e noi dobbiamo prendere una decisione, vediamo. Cosa faremo se arriva un'offerta dai 70 milioni in su? Valuteremo seriamente tutto. Per ora non ci sono offerte, vedremo se ne porterà una lui".
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiorentina, Barone conferma: "Valutiamo offerte per Vlahovic anche a gennaio"

FirenzeToday è in caricamento