rotate-mobile
Calcio

Eccellenza girone C, l'Antella cade di misura sul campo della Baldaccio Bruni

Trasferta amara per la squadra di mister Alari, condannata nei minuti finali dal gol di Torzoni.

Cade di misura l'Antella di mister Alari sul campo della Baldaccio Bruni, che ha visto sfumare la possibilità di portare via un punto nei minuti finali della gara. Questa sconfitta certifica come i biancoazzurri stiano vivendo un periodo di difficoltà, non trovando la vittoria da un mese. Dall'altra parte la Baldaccio Bruni torna invece alla vittoria, che mancava addirittura dalla prima giornata di campionato, disputata il 3 ottobre. Non è stata una bellissima gara quella fra le due compagini, che sia nel primo che nel secondo tempo, non hanno fatto annotare particolari sussulti, dando vita ad una sfida maschia e spesso spezzettata. A decidere il match il gol al 78' di Torzoni, bravo a liberarsi sugli sviluppi di un corner e gonfiare la rete. Antella che rimane a quota 8 punti in classifica, facendosi scavalcare proprio dagli aretini, che agganciano il quinto posto con 9 punti.

Baldaccio Bruni-Antella 99, il tabellino

BALDACCIO BRUNI: Vassallo, Piccinelli, Giorni, Bruschi, Adreani, Paganelli, Scarf, Mbounga, Ceppodomo, Mortaroli, Sbardella. A disposizione: Bernacchi, Bartolomei, Torzoni, Barbini, Petruzzi, Francini, Benedetti, Polito, Mafucci. Allenatore: Fiorucci Silvano.

ANTELLA 99: D Ambrosio, Pacini, Grattarola, Bartolini, Mignani, Vitale, Picchi, Sottili, Milanesi, Giannini, Mazzoni. A disposizione: Bargagli, Manetti, Manetti, Landini, Liberati, Lusini, Palaj, Franchi, Martini. Allenatore:  Alari Stefano.

ARBITRO: Colelli di Ostia Lido.

RETI: 78' Torzoni.

NOTE:  espulso Sbardella.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza girone C, l'Antella cade di misura sul campo della Baldaccio Bruni

FirenzeToday è in caricamento