rotate-mobile
Calcio

Empoli, Bajrami: "Facciamo paura a tutti perché abbiamo 23 punti, con Andreazzoli rapporto ottimo"

Il fantasista albanese, intervistato dalla Gazzetta dello Sport, ha parlato della sua attuale avventura con la maglia azzurra: "Abbiamo un ottimo gruppo, andiamo tutti d'accordo"

Intervistato quest'oggi dalla Gazzetta dello Sport, Nedim Bajrami ha parlato a 360 gradi della sua attuale esperienza con la maglia dell'Empoli, dall'ottimo momento di forma che sta vivendo la squadra alle sue prestazioni individuali. Queste le sue dichiarazioni:

"L'Empoli fa paura, perché abbiamo 23 punti, e giochiamo tutti per uno e uno per tutti. Andiamo tutti molto d'accordo, in squadra c'è allegria e amicizia, pranziamo sempre tutti insiame allo stadio. Rapporto con Andreazzoli? Si corre tanto in campo, mi chiede sempre di provare gli uno contro uno e di giocare senza paura. Il mister è bravo, sa sempre quello che si deve fare. Mi ha lasciato in panchina e di questo ho un po' sofferto, perché mi sono sempre allenato bene, ma con lui il rapporto è buono e costante. In attacco siamo tanti e ci sono solo tre posti. Preferisco giocare trequartista, ma ho fatto anche la mezzala. Il mio idolo è sempre stato Zidane, mi ispiravo a lui quando giocavo nelle giovanili. Cosa faccio a Empoli? Ho una vita tranquilla, sono da solo, con me spesso c'è il mio amico Fatmis, albanese ma che sta in Svizzera, è come un fratello per me, sono single e al momento sto bene così, sono giovane non devo sposarmi domani."

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Empoli, Bajrami: "Facciamo paura a tutti perché abbiamo 23 punti, con Andreazzoli rapporto ottimo"

FirenzeToday è in caricamento