rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Calcio

Serie D, termina 1-1 lo scontro diretto tra Bagnolese e Scandicci

Occasione persa per i Blues, che si fanno rimontare in zona Cesarini

Tanto rammarico per lo Scandicci, che perde l'occasione di portare a casa tre punti pesanti per la salvezza, facendosi rimontare dalla Bagnolese, che segna il gol dell'1-1 al 90'. I Blues partono benissimo e passano in vantaggio con una bella girata di Saccardi al 31', che sfrutta bene un corner facendosi trovare pronto in area. Nella ripresa i fiorentini cercano di gestire il vantaggio di misura, provanodo a raddoppiare con un bel tiro da fuori di Borgarello, ma al 90' i padroni di casa trovano il pari sugli sviluppi di un corner. L'ultima doppia occasione è però ancora per lo Scandicci: prima Akammadu chiama alla parata il portiere, poi Santeramo sfiora il gol della vittoria al 95'. Scandicci che con questo pareggio sale a quota 8, mantenendosi al terzultimo posto in classifica. 

Bagnolese-Scandicci, il tabellino

BAGNOLESE: Auregli, Ghizzardi, Mhadhbi, Vezzani, Capiluppi, Cocconi, Mercadante, Rustichelli, Tzvetkov, Bruno, Ferrara. A disposizione: Giaroli, Uni, Saccani, Calabretti, Riccelli, Crescini, Parracino, Bonacini, Romanciuc. Allenatore: Gallicchio Claudio.

SCANDICCI: Timperanza, Frascadore, Cecconi, Di Blasio, Santeramo, Edu Mengue, Bartolozzi, Vitali Borgarello, Gozzerini, Saccardi, Sinisgallo. A disposizione: Dainelli, Meucci, Ghinassi, Corsi, Tacconi, Sammartino, Grillo, Akammadu, Vezzi. Allenator: Rigucci Athos.

ARBITRO: Amadei di Terni.

RETI: 31' Saccardi, 90' Ghizzardi.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, termina 1-1 lo scontro diretto tra Bagnolese e Scandicci

FirenzeToday è in caricamento