rotate-mobile
Calcio

Dazn aumenta ancora i prezzi: ecco di quanto sale l'abbonamento

Il listino prezzi della piattaforma streaming subisce un altro ritocco al rialzo

Nuova stagione, nuovi aumenti degli abbonamenti. Dazn, la piattaforma streaming che ha in esclusiva le partite del campionato di Serie A, ha deciso ancora una volta di aumentare il proprio listino prezzi, come già fatto a gennaio di quest'anno. Il motivo è un'offerta che si amplia per gli appassionati di sport. Dal prossimo anno infatti, la piattaforma ospiterà anche il meglio delle competizioni del volley maschile e femminile, anche quello delle rispettive Nazionali, ma già dal 17 luglio verranno dedicati sei nuovi canali alle Olimpiadi di Parigi, che si aggiungeranno a Eurosport 1 e 2 per un totale di 700 ore di diretta. 

Ad aumentare è l'abbonamento Plus, ovvero l'offerta che consente di guardare in contemporanea gli eventi live trasmessi o i contenuti on demand su due dispositivi registrati, anche in luoghi differenti. Come comunicato già ad alcuni utenti per mail, il costo del Plus subisce un aumento di 60 euro considerando il pagamento in un’unica soluzione, passando da 539 euro all'anno a 599 euro all'anno.

Il piano Plus annuale con pagamento dilazionato, invece, passerà a 59.99 euro al mese (12 rate), 10 euro in più rispetto ai 49,99 euro attuali che lo scorso gennaio erano stati già aumentati rispetto ai 45,99 euro del 2023. I prezzi si riferiscono agli abbonamenti sottoscritti tramite DAZN.com. Restano inalterati i prezzi del piani Start, attualmente in promozione al costo di 8,99 euro al mese per 12 mesi senza vincoli, e del piano Standard.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dazn aumenta ancora i prezzi: ecco di quanto sale l'abbonamento

FirenzeToday è in caricamento