rotate-mobile
Calcio

Promozione girone B, Galluzzo-Montelupo 1-1, vittoria sfumata all'ultimo minuto per la squadra di Morandi

Pareggio amaro per i gialloblu, che vanno in vantaggio su rigore con Antongiovanni per poi farsi recuperare al 95' dalla rete di Kocqu.

Si conferma una stagione altalenante quella del Galluzzo di mister Morandi, che si fa sfuggire il bottino pieno all'ultimo minuto utile, subendo il gol al 95' di Kocqu. Un pareggio che fa certamente più comodo al Montelupo, che con 7 punti mantiene un piccolo margine di vantaggio dalla zona play-out. I padroni di casa partono con un gran ritmo, e al 16' si rendono pericolosi, con un tiro di Thiam respinto in tuffo da Delfino. Al 38' ancora gialloblu in avanti, con un cross di Barnabani che pesca la testa di Thiam, si supera Delfino, che con un miracolo devia la palla sul fondo. Il Montelupo risponde al 44', con un tiro di Granato che finisce fuori di poco. Nel secondo tempo il Galluzzo continua a spingere per trovare il gol, e ci riesce al 75', conquistandosi un calcio di rigore con Tanini e realizzato da capitan Antongiovanni. Sembra fatta per la squadra di Morandi, che però si rilassa troppo nel finale, subendo il pareggio all'ultimo secondo da parte di Kocqu, che sigla l'amaro e definitivo 1-1. Galluzzo che sale a 4 punti, rimanendo ingabbiato nella zona calda della classifica.

Audace Galluzzo-Montelupo, il tabellino

AUDACE GALLUZZO: Ioanna, Raganati, Giorgi (75' Previtera), Barnabani (51' Babaucar), Cocchi, Gabrielli, Metafonti (80' Abdoune), Thiam (90' Alion), Toccafondi, Tanini, Bargioni (51' Antongiovanni). All.: Morandi.

MONTELUPO: Delfino, Cupo (83' Gueye), Mattei (80' Terramoto), Brogi, Buzzi, Corsinovi, Marrazzo (72' Kocqu), Cerboni (90' Fedeli), Fabrizio, Alioune, Granato. All.: Consigli.

ARBITRO: Scellato di Prato.

MARCATORI: 75' rig. Antongiovanni, 95' Kocqu.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione girone B, Galluzzo-Montelupo 1-1, vittoria sfumata all'ultimo minuto per la squadra di Morandi

FirenzeToday è in caricamento