rotate-mobile
Calcio

Eccellenza, prima frenata per il Fucecchio: contro il Cenaia è 1-1

Dopo due vittorie di fila i bianconeri vengono fermati dai livornesi, mantenendo comunque la testa della classifica

Dopo due successi consecutivi, il Fucecchio frena nella terza giornata di campionato contro l'Atletico Cenaia pareggiando 1-1. Un risultato tutto sommato giusto per entrambe le formazioni, che si sono equivalse nei 90'. Il primo pericolo è proprio dei bianconeri, che si fanno vedere in avanti con una conclusione di Ceceri, respinta da Baroni. Tuto però accade nella ripresa, precisamente negli ultimi 20 minuti. Al 70' i ragazzi di Dell'Agnello trovano il vantaggio grazie al cross vincente di Zefi per l'incornata di Masoni, sulla respinta il più lesto è ancora Masoni, che in scivolata ribadisce il pallone in rete. Il Cenaia non ci sta alzando il ritmo in cerca del pareggio, che arriva a cinque minuti dal termine con un bel tiro da fuori area di Remedi che insacca la palla all'angolino dove Del Bino non può arrivare. Un punto ottimo comunque per il Fucecchio, che sale a quota 7, mantenendo la testa della classifica a braccetto con River Pieve e Certaldo.

Atletico Cenaia-Fucecchio, il tabellino

ATL. CENAIA: Baroni, Rossi, Pasquini, Papini, Signorini, Degli Esposti, Penco, Caciagli, Morelli, Pirone, Freschi. A disposizione: Serafini, Barsotti, Landi, Benassi, Novi, Brattoli, Gadiaga Cheikh, Remedi, Cosi. Allenatore: Macelloni Massimo.

FUCECCHIO: Del Bino, Nardi, Lotti, Lecceti, La Rosa, Del Colle, Silvano, Zefi, Ceceri, Demi, Rigirozzo. A disposizione: Mannucci, Giometti, Bindi, Nannetti, Cenci, Carnevale, Falaschi, Masoni, Badalassi. Allenatore: Dell'Agnello Lorenzo.

ARBITRO: Fiorillo di Lucca.

RETI: 70' Masoni, 85' Remedi.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, prima frenata per il Fucecchio: contro il Cenaia è 1-1

FirenzeToday è in caricamento