rotate-mobile
Calcio

Eccellenza B, pareggio in extremis del Fucecchio con l'Atletico Cenaia

Andati sotto al 75' per il gol di Remedi, i bianconeri acciuffano l'1-1 al 94' grazie a La Rosa, che replica quanto fatto nella gara di domenica contro l'Armando Picchi

Ci sarà ancora da lottare nelle ultime tre giornate per il Fuceccio di Lazzerini, che col pareggio raggiunto in extremis contro l'Atletico Cenaia, rimane a 23 punti, a una sola lunghezza dal terzultimo posto che vale i play-out. Il pareggio è il risultato più giusto, per quella che è stata una gara aperta e combattuta fino alla fine. Nel primo tempo i padroni di casa si fanno preferire, ma nonostante il maggior possesso palla, non riescono a rendersi concreti, sfruttando male alcune disattenzioni della retroguardia bianconera. Nella ripresa è invece il Fucecchio a sbagliare due buone occasioni da gol, facendosi beffare dal Cenaia, che al 75' trova il vantaggio grazie al rigore conquistato e realizzato da Remedi. La gara sembra ormai finita per il Fucecchio, che al 94' trova il gol del definitivo 1-1 ancora con la Rosa, che come domenica contro l'Armando Picchi, trova il gol all'ulitmo respiro, insaccando la palla in rete su calcio di punizione, regalando così un punto prezioso alla propria squadra.

Atletico Cenaia-Fucecchio, il tabellino

CENAIA: Serafini, Malara, Papini, Degli Esposti, Signorini, Fariello, Freschi, Arapi, Cosi, Remedi, Puccini. A disposizione: Simoncini, Carlucci, Matteoni, Cecchetti, Tammaro, Rossi, Matteoli, Fornaciari. Allenatore: Macelloni Massimo.

FUCECCHIO: Ubirti, Papa, Giometti, Cenci, Lischi, La Rosa, Carnevale, Marcon, Andreotti, Zefi, Morelli. A disposizione: Mannucci, Nardi, Carli, Bulli, Bruchi, Falaschi, Petova, Duccini, Masoni. Allenatore: Lazzerini Gabriele.

ARBITRO: Serra di Grosseto.

RETI: 75' Remedi rig., 94' La Rosa. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza B, pareggio in extremis del Fucecchio con l'Atletico Cenaia

FirenzeToday è in caricamento