rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Calcio

Empoli, definiti gli impegni dalla 24° alla 26° giornata

Due gli impegni in trasferta, contro Bologna e Sampdoria, mentre lo scontro diretto per la salvezza col Cagliari si giocherà al Castellani domenica 13 febbraio alle ore 15:00

La Lega Serie A nella giornata di ieri ha definito date e orari delle gare in programma tra la 24° giornata e la 26° giornata. Per quanto riguarda l'Empoli, domenica 6 febbraio giocherà alle ore 15:00 contro il Bologna in trasferta, poi tornerà al Castellani per la sfida contro il Cagliari domenica 13 febbraio alle ore 15:00, e infine andrà di nuovo in trasferta, contro la Sampdoria, sabato 19 febbraio alle ore 15:00.

Tre impegni dove la squadra di Andreazzoli dovrà cercare di raccimolare punti per avvicinarsi alla fatidica quota dei 40 punti. Fondamentale sarà soprattutto la sfida in casa contro il Cagliari, avversario diretto per la salvezza. Da ricordare come dopo l'attuale sosta, si tifosi potranno tornare a riempire gli stadi, per un massimo del 50% della capienza, con l'obiettivo di tornare il prima possibile al 100%.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Empoli, definiti gli impegni dalla 24° alla 26° giornata

FirenzeToday è in caricamento