rotate-mobile
Giovedì, 19 Maggio 2022
Calcio

Empoli, Pinamonti: "Se segno con l'Inter non esulto. Futuro? Le vacanze al mare, poi vedremo"

L'attaccante azzurro, in prestito dall'Inter, ha parlato della sfida di domani contro i nerazzurri e del suo prossimo futuro

Intervistato dal sito gianlucadimarzio.com, Andrea Pinamonti ha commentato la sua attuale stagione, impreziosita al momento con 12 reti in campionato, ma anche della gara di domani contro la sua Inter e del suo prossimo futuro. Queste le parole dell'attaccante classe 99': 

"Sicuramente questo è il mio anno migliore, è stata una stagione fondamentale per me, avevo bisogno di fiducia e nuovi stimoli e l’Empoli mi ha dato tutto questo. Spero di aver ripagato la fiducia iniziale. Inter? Domani sarà una gara particolare per me, rivedrò molti miei compagni. Noi siamo salvi, abbiamo raggiunto il nostro obiettivo stagionale, ma giocheremo la nostra partita. Voglio aumentare il bottino in Serie A da qui a fine stagione, ma se dovessi segnare all'Inter non esulterei per rispetto della società che mi ha cresciuto. Futuro? Adesso non ci penso, mi sto godendo questa annata piena di soddisfazioni, in cui ho raggiunto gli obiettivi prefissati. Era tanto tempo che, sportivamente, non avevo questa serenità e questa felicità stabile, senza pensieri. Il mio futuro sono le vacanze al mare, poi vedremo". 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Empoli, Pinamonti: "Se segno con l'Inter non esulto. Futuro? Le vacanze al mare, poi vedremo"

FirenzeToday è in caricamento