rotate-mobile
Calcio

Serie D, niente impresa per lo Scandicci: al Bellucci vince l'Aglianese 2-0

Pantano e Mariani affondano la squadra di Athos Rigucci

Neanche il tempo di godere della prima vittoria stagione, che subito lo Scandicci deve rifare i conti col sapore amaro della sconfitta. I Blues cadono 2-0 cul campo dell'Aglianese, che si presta ad essere una delle antagoniste di Carpi e Giana Erminio per la vittoria del campionato. Di positivo i fiorentini possono possono portare a casa la prestazione. La gara è stata infatti equilibrata, e dopo un primo tempo giocato alla pari, i pratesi sono bravi nel trovare il vantaggio nel recupero, con Pantano che infila in rete il cross di Vassallo. Nella ripresa lo Scandicci prova a cercare il pareggio con coraggio, ma subisce il gol del definitivo 2-0 al 61', con una disattenzione du rimessa laterale che favorisce Mariani, che non ci pensa due volte e col destro trova l'angolino. Adesso c'è da voltare subito pagina per lo Scandicci, che deve mettere da parte la delusione per preparare al meglio la prossima sfida in programma domenica prossima contro il Riccione. 

Aglianese-Scandicci, il tabellino

AGLIANESE: Spurio, Perugi, Pantano, Prati, Baggiani, Remedi, Grilli, Pardera, Mariani, Torrini, Vassallo. A disposizione: Luci, Konate, Mirval, Martini, Bigica, Mattiolo, Ferrarese, Virgillito, Oliveri. Allenatore: Baiano Francesco.

SCANDICCI: Dainelli, Frascadore, Cecconi, Vitali Borgarello, Edu Mengue, Francalanci, Bartolozzi, Sinisgallo, Gozzerini, Saccardi, Akammadu. A disposizione: Timperanza, Ficini, Gianassi, Ghinassi, Alfani, Sammartino, Corsi, Meucci, Vezzi. Allenatore: Rigucci Athos.

ARBITRO: Rinaldi di Novi Ligure.

RETI: 46' Pantano, 61' Mariani.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, niente impresa per lo Scandicci: al Bellucci vince l'Aglianese 2-0

FirenzeToday è in caricamento