rotate-mobile
Calcio

Promozione, grande colpo di mercato dell'Affrico

I biancoazzurri si assicurano le prestazioni di un importante difensore con grande esperienza tra i professionisti

Nonostante sia una matricola nel prossimo campionato di Promozione, l'Affrico sarà sicuramente una delle sorprese per la prossima stagione. I biancoazzurri stanno creando un'ottima rosa, e proprio nelle ultime ore è stato ufficializzato un grande acquisto. Stiamo parlando di Leonardo Longo, difensore classe 95' che vanta esperienze nelle giovanili di Fiorentina ed Inter e nel calcio professionistico. 

"Il DS Matteo Petrachi - si legge nella nota ufficiale - ha concluso un' importante operazione per l’US Affrico riportando in biancoblu un giocatore di livello, il difensore Leonardo Longo. Nato a Fiesole il 15 maggio 1995 Longo vanta anche un grande bagaglio d’esperienza in Serie C (con oltre 95 partite) dove ha indossato le maglie di Grosseto, Mantova, Catanzaro, Paganese, Monopoli e Cesena. Nella scorsa stagione ha militato nel Forlì in Serie D".

Un profilo di altissimo livello quindi per la società fiorentina, che ha parlato così ai canali ufficiali del club: "Sono molto contento di essere tornato all’Affrico in quella che posso definire casa. Voglio aiutare la società ed i miei compagni a vincere molte partite per proiettarci in un futuro che potrà riservarci molte soddisfazioni.”

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, grande colpo di mercato dell'Affrico

FirenzeToday è in caricamento