rotate-mobile
Sport Isolotto / Via dei Bassi

Calcetto: all'Isolotto il nuovo 'tempio' del futsal

Al PalaBorsieri nasce un nuovo polo del calcio a cinque

L'impianto sportivo Giuliano Borsieri torna a nuova vita e, grazie all'accordo tra le due storiche società Isolotto calcio (capofila dell'iniziativa) e CF Pelletterie C5, insieme allo Csen, nasce un nuovo polo fiorentino del calcio a 5.

Lo scrive La Nazione Firenze sottolineando che, a seguito del bando del Comune per la gestione della struttura di via dei Bassi e dell'apertura delle buste, è risultato vincitore il gruppo formato da Upd Isolotto, Cf Pelletterie e Csen.

II Comune, dunque, ha affidato la nuova gestione della struttura di via dei Bassi, all'Isolotto, all'associazione temporanea di imprese (Ati) in via di costituzione appunto tra le società sportive Isolotto calcio, CF Pelletterie calcio a 5 e Csen, Ente di Promozione sportiva. 

II progetto avrà come finalità la creazione e lo sviluppo dei settori giovanili del futsal che saranno gestiti dall'Isolotto calcio e dal CF Pelletterie e sarà un vero e proprio centro federale di calcio a 5, ubicato nel prestigioso PalaBorsieri, impianto intitolato a Giuliano Borsieri, indimenticato pioniere del calcetto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcetto: all'Isolotto il nuovo 'tempio' del futsal

FirenzeToday è in caricamento