rotate-mobile
Sport

La Fiorentina perde contro il Valencia e Borja Valero si fa male

Il tecnico della Fiorentina Paulo Sousa ha commentato così: "I cambi del Valencia sono stato fondamentali, hanno avuto la supremazia nel finale"

La Fiorentina ha perso 2 a 1 in amichevole contro il Valencia nonostante il vantaggio iniziale firmato da Bernardeschi. Il pareggio lo firma Rodrigo, sfruttando al meglio un buco di Astori, mentre il gol vittoria arriva nel finale con Rafa Mir. Nel finale espulsione per Rodriguez, autore di una gomitata.

La nota dolente, però, riguarda Borja Valero che ha riportato un trauma distorsivo alla caviglia destra con sollecitazione della capsula articolare esterna. Al rientro in Italia verranno eseguiti gli accertamenti del caso. 

Il tecnico della Fiorentina Paulo Sousa ha commentato così: "I cambi del Valencia sono stato fondamentali, hanno avuto la supremazia nel finale. Credo che i ragazzi a tratti abbiano giocato molto bene, vicini alla qualità della passata stagione. Mercato? È una risposta che deve dare la società, io penso solo ad allenare i ragazzi in attesa di avere una rosa completa. Abbiamo fatto tutto il precampionato senza infortuni, per Borja è arrivato un infortunio dopo un contrasto. Speriamo che possa recuperare nel minor tempo possibile, poi prenderemo una decisione per sabato".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Fiorentina perde contro il Valencia e Borja Valero si fa male

FirenzeToday è in caricamento