rotate-mobile
Basket

Use Empoli, tornano i tifosi sugli spalti: ecco le modalità per acquistare i biglietti

La Computer Gross e la Rosa Scotti Empoli comunicano le modalità per acquistare i biglietti per le partite interne di Serie A1 femminile e Serie B maschile in programma al Pala Sammontana

Torna il campionato di Serie A1 femminile, di Serie B e Serie C maschile, e finalmente torna anche il pubblico alle partite delle prime squadre della Use Empoli. Da questa stagione, infatti, sarà possibile infatti assistere alle gare di Use Rosa Scotti, Use Computer Gross e Biancorosso Sesa.

La capienza del Pala Sammontana non sarà ancora al 100%, ma la tendenza è quella di salire al 75% già nei prossimi mesi, come da decisione governativa. Pertanto la società biancorossa ha fissato la modalità per acquistare i biglietti per assistere alle partite.

Per accedere all'evento sarà obbligatorio avere il green-pass. In totale saranno venduti 50 biglietti in prevendita dal martedì al venerdì alla segreteria del Pala Sammontana dalle ore 16:00 alle ore 19.30. Per la Serie A1 femminile e Serie B maschile il costo è 10 euro, per la serie C Silver il prezzo del biglietto è di 5 euro.

Si parte già da sabato 2 ottobre, palla a due alle ore 21:00 con la Biancorosso che affronta il Brusa Livorno. Domenica 3 ottobre, alle 18:00, è invece in programma l'esordio casalingo della Computer Gross contro la Basket Golfo Piombino.

La Rosa Scotti aprirà la sua stagione al Lazzeri, dopo l'esordio di Moncalieri nell'Opening Day, domenica 10 ottobre nel vernissage di lusso contro la Virtus Segafredo Bologna. Finalmente si gioca.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Use Empoli, tornano i tifosi sugli spalti: ecco le modalità per acquistare i biglietti

FirenzeToday è in caricamento