rotate-mobile
Basket

Use Empoli maschile e femminile presentano le divise per la prossima stagione

Sabato 25 settembre, alle 11, al Chiostro, nel cuore di Empoli, la Use Computer Gross maschile e la Use Rosa Scotti femminile si presentano ai tifosi e alla città

Sabato 25 settembre, alle ore 11, nella splendida location del Chiostro, il cuore di Empoli, la Use Computer Gross maschile e l'Use Rosa Scotti femminile si presentano alla città. Le due formazioni iscritte rispettivamente al Girone A della Serie B ed alla prestigiosa Serie A1 femminile si concederanno a tifosi e appassionati per un ideale abbraccio con la città.

Nell'occasione la Computer Gross e la Rosa Scotti indosseranno anche le nuove divise da gioco realizzate dallo sponsor tecnico Due T. All'iniziativa saranno presenti gli atleti, gli allenatori, la dirigenza e gli sponsor delle due squadre.

Ricordiamo che il campionato di Serie B maschile inizia sabato 2 ottobre, con la Computer Gross che affronta alla Palestra Lazzeri i corregionali della Basket Golfo Piombino, palla a due alle ore 18:00. Il Campionato di Serie A1 femminile avrà il suo vernissage nell'Opening Day di Moncalieri. In quel contesto la Rosa Scotti affronta, sempre sabato 2 ottobre, ma alle 18:45, la quotata Magnolia Campobasso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Use Empoli maschile e femminile presentano le divise per la prossima stagione

FirenzeToday è in caricamento