rotate-mobile
Basket

Basket Serie B: Per l'Use Computer Gross una montagna chiamata Sebastiani Rieti

E’ una montagna altissima da scalare per la Use Empoli contro la capolista Rieti, nel più classico testa coda

E’ una montagna altissima da scalare, una di quelle partite sulla carta proibitive nelle quali l’unico punto a favore che hai è il fatto di non avere niente da perdere. Sabato sera alle 21 a far visita all’Use Computer Gross arriva infatti l’imbattuta capolista Real Sebastiani Rieti (arbitri Rodi di Vicenza a Tognazzo di Padova) nel più classico dei testa coda.

Una gara che coach Luca Valentino legge così: “La squadra che affronteremo sabato – spiega - è, per quanto mi riguarda, la più strutturata e più profonda del girone ed infatti resta quella da battere. Basti pensare che nell'ultima giornata ha vinto di 40 punti contro Ancona chiudendo la partita nel primo quarto e precedentemente ha fatto la stessa cosa con San Miniato. Si tratta di un roster composto da nomi importanti e allenati benissimo da coach Dell'Agnello”.

“Per noi – prosegue - giocare con squadre del genere deve essere di grande stimolo ed un'occasione importante per crescere provando in ogni possesso a metterli in difficoltà”. Anche se il pronostico schiaccia la giovane truppa biancorossa, l’augurio è che la squadra sappia interpretare bene la partita per riuscire quantomeno a fare qualche passo in avanti in attesa di centrare la prima vittoria stagionale”.
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket Serie B: Per l'Use Computer Gross una montagna chiamata Sebastiani Rieti

FirenzeToday è in caricamento