rotate-mobile
Basket

Serie B: L'Use Computer Gross a Imola coi cerotti ma con voglia di far bene

I biancorossi sfidano l'Andrea Costa dell'ex Restelli. Coach Valentino: "E' stata una settimana molto difficile per problemi fisici, troviamo una squadra esperta in netta crescita"

Si chiude domenica il girone di andata dell’Use Computer Gross. Alle 18 (arbitri Lenoci e Turello di Torino) la squadra di coach Valentino sarà impegnata sul campo dell’Andrea Costa Imola, squadra che viaggia nella parte medio-bassa della classifica con dieci punti.

Una gara che arriva in un momento non felicissimo. “Ci avviciniamo alla partita di Imola nella settimana forse più difficile dell'anno – attacca il coach - i problemi fisici avuti prima della partita con Cesena sono infatti continuati impedendoci di allenarci al completo. A proposito di questo tengo a ringraziare i nostri ragazzi del settore giovanile che comunque ci hanno permesso di allenarci in dieci facendo di tutto per garantirci il livello di lavoro più alto possibile”.

“Passando ad Imola – prosegue - sicuramente è una squadra che ha cambiato faccia nelle ultime uscite dopo un avvio che non rispecchiava i veri valori del roster. Non a caso, a conferma di ciò, nell'ultima uscita hanno fatto una gran partita in casa della capolista Rieti perdendo solo di 7 punti. E’ un roster esperto, dove in cabina di regia troviamo Montanari supportato dagli esterni Tognacci e Trentin. In aggiunta un giocatore che conosciamo benissimo come Lorenzo Restelli, in grado di dare dimensione interna ed esterna potendo giocare in più ruoli affiancato da Ranuzzi che, oltre aver giocato in categoria superiore, garantisce grande qualità nel pitturato e solidità alla squadra. Andiamo a giocare consapevoli delle difficoltà ma con l'obiettivo ben chiaro di restare più possibile agganciati alla partita e dare continuità al nostro lavoro”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie B: L'Use Computer Gross a Imola coi cerotti ma con voglia di far bene

FirenzeToday è in caricamento