rotate-mobile
Basket

La Use computer Gross cerca il riscatto nella prima gara casalinga della stagione

Esordio casalingo per l’Use Computer Gross che affronterà la Pallacanestro Fiorenzuola 1972 nella seconda giornata del campionato di serie B

Esordio casalingo per l’Use Computer Gross che sabato sera, alle ore 21.00, affronterà la Pallacanestro Fiorenzuola 1972. La squadra emiliana è al suo terzo campionato in serie B con un play-off (ottavo posto) nel primo e un nono posto nel secondo.

Confermato l’allenatore Gianluigi Galletti per la quarta stagione consecutiva mentre non si può dire altrettanto della squadra visto che della passata stagione è rimasto solo Ricci. I giocatori arrivati però sono di primo piano per la categoria: i play Caverni e Giacchè, gli esperti esterni Magrini e Casagrande e lunghi Preti, lo scorso anno a Cremona dove ha vinto il campionato e Giorgi che è stato finalista con Vigevano.

Fiorenzuola ha esordito con una pesante sconfitta casalinga 70-90 contro la Real Sebastiani Rieti, una delle favorite alla promozione, al pari di Fabriano che ha battuto l’Use. 

Tommaso Cappa,s’incarica di presentare gli avversari: "Fiorenzuola è una formazione di ottimo livello per questo campionato – attacca l’ex giocatore biancorosso – direi sicuramente da prime posizioni. Dovremo giocare con molta attenzione tenendo sempre un ritmo alto specie in difesa in modo da cercare di interrompere il più possibile i loro giochi togliendogli certezze. Ci siamo preparati bene e quindi siamo pronti a giocarcela".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Use computer Gross cerca il riscatto nella prima gara casalinga della stagione

FirenzeToday è in caricamento