rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Basket

Serie B: L'Use Computer Gross ad Ancona in cerca di conferme

Difficile trasferta per i biancorossi. Coach Valentino. "Affrontiamo un'altra squadra che sta facendo un campionato di vertice. Cercheremo di consolidare le cose buone fatte vedere con Piacenza"

Col morale alto per la bella vittoria dell’ultimo turno su Piacenza, un’Use Computer Gross carica e decisa va domani a far visita ad Ancona (palla a due ore 18, arbitri Marcello e Servillo di Roma) per una sfida difficile contro un avversario di spessore.

“Affrontiamo un'altra squadra che sta facendo un campionato di vertice e che in casa vanta un record di otto vinte ed una persa – spiega coach Luca Valentino – Ancona arriva da una rocambolesca sconfitta di un punto ad Imola e quindi avrà anche voglia di riscatto. E’ una squadra profonda ed esperta con una media 80 punti a partita e con diversi terminali offensivi in più ruoli. Punto di riferimento in area è sicuramente Bedin che, insieme a Giombini e Ambrosin, garantisce qualità e grande fisicità. Nel reparto esterni oltre a Panzini e Ciribeni, giocatori di grande esperienza e spessore tecnico, si aggiunge il talento di Carnovali e il nuovo arrivato Guerra, oltretutto ex Use. Ci aspetta quindi una sfida difficile”. “In questa settimana – prosegue - abbiamo lavorato su noi stessi per consolidare le cose buone fatte vedere e migliorarne altre. Cercheremo quindi di approcciare la partita cercando di colmare il gap fisico/tecnico che abbiamo con intensità e lavoro di squadra”.

La partita sarà trasmessa in diretta streaming per abbonati su Lnp Pass.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie B: L'Use Computer Gross ad Ancona in cerca di conferme

FirenzeToday è in caricamento