rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Basket

Serie B, Use Empoli di scena ad Oleggio. Corbinelli: "Si tratta di uno scontro diretto"

Sabato 13 novembre, palla a due alle ore 21, i biancorossi saranno ad Oleggio per una gara di grande importanza. Coach Corbinelli anticipa i temi del match

Sulla scia della bella impresa centrata contro la forte Elachem Vigevano, l’Use Computer Gross Empoli si prepara alla trasferta sul campo di una squadra che si trova con gli stessi punti in classifica. Sabato 13 novembre, palla a due alle ore 21, i biancorossi di Coach Corbinelli saranno di scena sul parquet dello Sport Cube di Cameri contro la Mamy Oleggio, arbitri Acella di Corato e Caldarola di Ruvo di Puglia, per una gara che, naturalmente, assume importanza capitale.

“Si tratta di uno scontro diretto – spiega coach Cosimo Corbinellie quindi una partita molto importante per motivi di classifica. Loro sono una buona squadra dotata di talento offensivo spalmato in tutti i ruoli. Escono da un mini-ciclo di partite perse contro tre big del girone e quindi prepareranno sicuramente la sfida con noi con l’importanza che merita".

E ancora: "Per questi motivi dobbiamo stare attenti ed anche non fare l’errore di accontentarci o sentirci rilassati dopo la vittoria di sabato scorso perché sarebbe un grande errore da non commettere. Per questo abbiamo preparato bene l’impegno e ci apprestiamo a giocare al massimo, consapevoli che dovremo sbloccarci anche in trasferta dove finora non siamo mai riusciti a vincere”.

La Mamy Oleggio di coach Pastorello ha vinto finora una gara in casa con Cecina e quella successiva fuori sul campo della Unicusano Livorno. Negli ultimi tre turni i piemontesi hanno rimediato tre sconfitte consecutive. Ma sempre di misura e contro squadre del calibro de La Patrie Etrusca San Miniato, Knight Legnano e Fulgor Paffoni Omegna. Un cliente scomodo, scomodissimo quindi per la Computer Gross. La gara sarà trasmessa in diretta streaming per abbonati su Lnp Pass.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie B, Use Empoli di scena ad Oleggio. Corbinelli: "Si tratta di uno scontro diretto"

FirenzeToday è in caricamento