rotate-mobile
Basket

Serie B, la Use Computer Gross Empoli a caccia di punti importanti

Coach Cosimo Corbinelli: "Troviamo una squadra in fiducia ora ha messo dentro anche il cavallo di ritorno Bianchi ed è reduce dalla vittoria con Piombino"

Il nuovo anno dell’Use Computer Gross Empoli inizia con uno scontro diretto. Domenica 16 gennaio alle 18 al Pala Sammontana (arbitri Cassina di Desio e Paglialunga di Fabriano) arriva infatti la Sangiorgese per il match che chiude il girone di andata e che, classifica alla mano, è molto importante visto che i lombardi hanno al momento due punti meno in classifica.

“Troviamo una squadra in fiducia spiega coach Cosimo Corbinelli ora ha messo dentro anche il cavallo di ritorno Bianchi ed è reduce dalla vittoria con Piombino".

E ancora: "E’ una compagine che fa dell’intensità la sua arma principale e quindi dovremo essere bravi a limitarli da questo punto di vista. Anche vedendo la classifica si capisce che è una gara molto importante e noi, nonostante non sia un periodo in generale facile, cercheremo di portarla a casa facendo leva sulle nostre armi e sulla voglia di prendere i due punti”.

Come detto da coach Corbinelli, la Sangiorgese, diversamente dai biancorossi che hanno visto rinviata la gara con Alba, ha giocato nell’ultimo fine settimana contro Piombino vincendo per 79-60.

In organico ha anche due ex giocatori biancorossi, Simone Angelucci empolese nato e cresciuto nel vivaio Use e Lorenzo Turini che nell’ultima stagione chiuse a metà campionato la propria esperienza con la maglia biancorossa addosso. Resta da ricordare che per l’accesso al palazzetto sarà necessario avere la mascherina Fp2 e che la partita sarà trasmessa in diretta streaming per abbonati su Lnp Pass

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie B, la Use Computer Gross Empoli a caccia di punti importanti

FirenzeToday è in caricamento