rotate-mobile
Basket

Serie B, l'Use Computer Gross Empoli a caccia dell'impresa

Coach Corbinelli: "Troviamo una big del campionatouna squadra pensata e costruita per vincere e che sta rispettando le premesse nonostante alcuni problemi fisici"

L’Use Computer Gross Empoli chiude sul suo anno solare con una partita sulla carta davvero complessa, una di quelle partite nelle quali è necessaria, anzi obbligatoria, una vera e propria impresa.

Sabato 18 dicembre, palla a due alle ore 21 al Pala Sammontana arriva la Fulgor Paffoni Omegna al momento al secondo posto della classifica alle spalle delle corazzate Elachem Vigevano e La Patrie San Miniato con una statistica di 9 vittorie e 3 sconfitte.

I biancorossi toscani arrivano alla sfida sulle ali della bella vittoria di Cecina definita dall'assistant Coach Lorenzo Puschi "Un crocevia del campionato dove abbiamo preso la direzione giusta" e quindi si prospetta una sfida intensa ed avvincente.

“Troviamo una big del campionato – spiega coach Cosimo Corbinelli una squadra pensata e costruita per vincere e che sta rispettando le premesse nonostante alcuni problemi fisici".

E ancora: "Nell’ultima gara hanno perso un giocatore del livello di Balanzoni ma, al di là di questo, accanto a lui c’è un gruppo di alto livello e quindi dobbiamo restare concentrati sulle nostre cose e sulla necessità di fare una gara intensa per tutti e quaranta i minuti”.

“Ovviamenteconclude il tecnico di Empoli speriamo di avere anche il consueto apporto del pubblico che è sempre stato un fattore importante per noi. Sarebbe bello ed importante chiudere questo anno solare con una vittoria”. La gara, come sempre, sarà trasmessa in diretta streaming per abbonati su Lnp Pass

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie B, l'Use Computer Gross Empoli a caccia dell'impresa

FirenzeToday è in caricamento