rotate-mobile
Mercoledì, 28 Settembre 2022
Basket

L'Use Computer Gross Empoli ci prova sul campo della Fulgor Omegna

"Sappiamo che è una gara molto difficile - commenta coach Corbinelli - ma arriviamo a giocarla dopo la bella vittoria su Cecina e quindi col morale alto"

Meno tre alla fine della stagione regolare e, per l'Use Computer Gross, una trasferta a dir poco difficile. Sabato alle 21, la squadra di coach Corbinelli sarà infatti impegnata a Verbania sul campo della Paffoni Fulgor Omegna (arbitri Zancolo di Casarsa della Delizia e Schiano di Trieste), squadra che occupa la terza posizione della classifica e che, tradizionalmente, è una delle 'big' di questo campionato.

Per i biancorossi si apre così il trittico finale per cercare la salvezza diretta, trittico che, dopo sabato, vedrà arrivare ad Empoli Alba ed infine la trasferta sul campo della Sangiorgese.

Omegna, come detto, è una delle squadre più attrezzate del campionato. All'andata passò al Pala Sammontana per 79-82 ed ora, anche per lei, la gara riveste molta importanza visto che è ancora in corsa per centrare il primo posto.

"Sappiamo che è una gara molto difficile - commenta coach Corbinelli - ma arriviamo a giocarla dopo la bella vittoria su Cecina e quindi col morale alto. Sappiamo che per noi sono tre finali e le affronteremo una alla volta con grande determinazione". La partita sarà trasmessa in diretta streaming per abbonati su Lnp Pass

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Use Computer Gross Empoli ci prova sul campo della Fulgor Omegna

FirenzeToday è in caricamento