rotate-mobile
Basket

Use Computer Gross Empoli, adesso prenditi la salvezza

La prima occasione è venerdi 20 maggio quando a Cecina si alzerà la palla a due di gara 3

La salvezza è ad un passo, ora c’è da andare a prendersela. La prima occasione per l’Use Computer Gross Empoli è venerdi sera alle 21 quando a Cecina si alzerà la palla a due di gara 3 (arbitri Sordi di Casalmorano e Cassina di Desio).

Nella mente e negli occhi di tutti ci sono ancora le grandi emozioni vissute in gara due con la splendida rimonta biancorossa ma ora è il momento di resettare tutto. Si apre una nuova sfida che per i biancorossi può essere quella decisiva alla luce delle due vittorie nelle prime sfide.

L’approccio alla partita sarà sicuramente un aspetto fondamentale visto che è facile immaginare che la compagine di casa, sospinta dal suo pubblico, cercherà di aggredire la gara per prendersi il primo punto della serie e riaprire così i giochi.

Anche perché, come ha dimostrato gare due, Cecina è avversario temibile e da rispettare e per questo servirà attenzione e concentrazione al massimo. Il programma prevede, in caso di vittoria della squadra di casa, la disputa di gara 4 domenica alle 18 sempre a Cecina. Resta da dire che la partita sarà trasmessa in diretta streaming per abbonati su Lnp Pass.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Use Computer Gross Empoli, adesso prenditi la salvezza

FirenzeToday è in caricamento