rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Basket

Serie A2 femminile, PFF Firenze e Stefano Corsini avanti insieme

Corsini: "Comincerò la settima stagione alla guida della PFF con la volontà di proseguire nel processo di crescita che non deve riguardare solo la prima squadra ma anche tutto il settore giovanile"

La Pallacanestro Femminile Firenze comunica con un post comparso sulla propria pagina Facebook ufficiale che sarà ancora Coach Stefano Corsini a guidare la prima squadra nel prossimo campionato di serie A2. Dopo la grandissima annata che ha visto la PFF raggiungere la prima partecipazione alla Final Eight della Coppa Italia ed i primi Playoff della sua storia, é arrivata la naturale decisione di andare avanti insieme con l'artefice di tutto questo.

Queste sono le dichiarazioni del coach: "Comincerò la settima stagione alla guida della PFF con la volontà di proseguire nel processo di crescita che non deve riguardare solo la prima squadra ma anche tutto il settore giovanile che così bene sta facendo in questa stagione".

E ancora:  "In attesa della Coppa Italia U14 di fine mese, confermeremo almeno tutto il quintetto base, inseriremo in roster almeno una 2007 del nostro vivaio e vedremo se il mercato offrirà giocatrici da inserire in un gruppo che quest'anno si è superato".

"Non sarà facile migliorarci - conclude Corsini -  ma all'interno di questa organizzazione abbiamo la possibilità di tirare sempre fuori il nostro meglio e il meglio dalle nostre ragazze. Colgo l'occasione per ringraziare Fabrizio Biondi, che passerà a guidare la nostra Serie C, per la fattiva collaborazione mostrata in queste tre stagioni. Al mio fianco avrò di nuovo Tomaso Pilli, Enrico Locchi e Giuseppe Biscetti per uno staff collaudato da anni di lavoro insieme."

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie A2 femminile, PFF Firenze e Stefano Corsini avanti insieme

FirenzeToday è in caricamento