rotate-mobile
Basket

Serie A2 Femminile, colpo de Il Palagiaccio Firenze: ingaggiata Sara Speziali

"Sono contenta di questa opportunità - dichiara motivatissima la nuova giocatrice delle toscane - e non vedo l'ora di mettermi in gioco"

La Pallacanestro Femminile Firenze comunica con una nota di stampa che Sara Speziali, guardia classe 2002 di Perugia, farà parte del roster della squadra di Serie A2 per il resto della stagione. La giocatrice arriva da La Bottega del Tartufo PF Umbertide dove non stava trovando spazio e viene ad arricchire il giovanissimo reparto delle esterne della PFF.

Sara Speziali ha iniziato a muovere i primi passi nella Basket Academy di Ponte San Giovanni, e poi alla Pallacanestro Perugia, dove ha militato per due anni. In seguito, ha giocato per tre anni nella Stella Azzurra Roma dove ha disputato i campionati Under-18 e serie B per poi passare alla Pallacanestro Femminile Umbertide in A2.

Con l'arrivo della Speziali si conferma la linea verde scelta da coach Corsini che negli ultimi anni ha puntato su giocatrici giovani come come Rossini, Poggio, De Marchi, Dell'Olio.

"Sono contenta di questa opportunità - ha dichiarato la Speziali fortemente motivata da questa nuova sfida - e non vedo l'ora di mettermi in gioco" .

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie A2 Femminile, colpo de Il Palagiaccio Firenze: ingaggiata Sara Speziali

FirenzeToday è in caricamento