rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Basket

Novità sulla vendità dei biglietti per il derby Use Empoli-Pino Dragons Firenze

Abolita la prevendita. I tagliandi saranno disponibili al botteghino solo per i possessori di tessera Use e di green pass. Per i tifosi di Firenze disponibile il quantitativo di legge

Sabato 16 ottobre al Pala Sammontana di Empoli è in programma il derby di Serie B di Basket maschile fra la Use Computer Gross e la All Food-Enic Pino Dragons Firenze. Palla a due alle ore 21:00.

A tal proposito, in una nota di stampa, la società biancorossa comuniche che, "per mettere come sempre il rispetto delle regole e la sicurezza delle persone al primo posto", ha deciso come sarà gestita la vendita dei biglietti sia per questa partita che per le successive della stagione 2021-2022.

Durante il corso della settimana non è prevista la prevendita ed i tagliandi saranno disponibili solo sabato sera al botteghino del palazzetto dello sport. I tagliandi potranno essere acquistati solo da chi è in possesso della tessera Use Empoli ed è, secondo la normativa vigente, dotato di Green pass.

Ai tifosi della società ospite, conclude la nota, sarà, naturalmente, destinato il quantitativo di tagliandi stabilito per regolamento in base alla capienza del Pala Sammontana. Sarà poi il club, quello fiorentino nello specifico, a scegliere le modalità di distribuzione ai propri sostenitori.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Novità sulla vendità dei biglietti per il derby Use Empoli-Pino Dragons Firenze

FirenzeToday è in caricamento