rotate-mobile
Basket

Nuovo test di Serie A1 per la Use Empoli: al Pala Sammontana è di scena la Fila San Martino di Lupari

Ultima amichevole di preseason per le ragazze di Alessio Cioni. Sabato 25 al Pala Sammontana è di scena San Martino di Lupari

Giornata impegnativa, quella di sabato 25 settembre, per la Use Rosa Scotti Empoli. Le ragazze guidate da Alessio Cioni, infatti, sono attese da un doppio appuntamento a metà tra il campo e gli impegni istituzionali. Il primo è in programma alle 11 al Chiostro, cuore pulsante di Empoli, dove la Scotti, insieme ai fratelli della Computer Gross, si presenterà alla città e ai tifosi. Per l'occasione saranno mostrate le divise per il campionato di Serie A1 femminile e per il campionato di Serie B maschile.

Alle 18.00 al Pala Sammontana le ragazze che difendono i colori di Empoli utilizzeranno le nuove maglie nell'ultima amichevole della preseason. Sul parquet empolese, palla a due alle ore 18:00, sarà di scena la Fila Lupe San Martino di Lupari una delle squadre più accreditate per la prossima stagione del massimo campionato femminile. Ad una settimana dal via del campionato, scrive l'Ufficio Stampa della Use Empoli, si tratta di un test molto importante per saggiare la condizione della squadra.

Ricordiamo che l'esordio della Use Rosa Scotti Empoli è previsto sabato 2 ottobre, ore 18:45, nell'openinig day di Moncalieri. Avversaria di turno la Magnolia Campobasso che ieri sera ha ben figurato in Eurocup battendo per 65-64 le Duran Machinaria Ensino Lugo squadra militante nel massimo campionato femminile di Spagna.   

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo test di Serie A1 per la Use Empoli: al Pala Sammontana è di scena la Fila San Martino di Lupari

FirenzeToday è in caricamento