rotate-mobile
Sport

Fiorentina: piena l'infermeria, forse domenica ci sarà Mutu

Mister Mihajlovic parla di tre soli infortuni muscolari, ma la Fiorentina è già in emergenza tra convalescenze e squalifiche. Rientra Mutu , ci dovrebbe essere già domenica per Montolivo bisognerà aspettare almeno fino a gennaio

Se come ha detto il mister  Siniša Mihajlović la Fiorentina ha avuto di fatto tre soli  "infortuni muscolari" e  il resto da impatto, è altrettanto vero che sembra si siano dati appuntamento.
Dal sito  ufficiale il medico Paolo Manetti fa sapere che: "Gilardino si è stirato il bicipite femorale con entità da verificarsi, sebbene non ci dovrebbero essere lesioni ai tendini". In queste ore ci saranno anche le ultime visite per il secondo portiere Boruc, sostituto di Frey, vittima durante il big match contro la Juventus di una sublussazione della testa omerale .


RIENTRI – Riccardo Montolivo annuncia il suo rientro durante un' ospitata al programma Rai, "Quelli che il calcio": "L'operazione è andata bene e sia io che il professor Van Dijk siamo soddisfatti. La caviglia si sta sgonfiando e penso che rientrerò a gennaio."
Ancora in forse Zanetti riaggregatosi al gruppo, dopo aver superato la tendinopatia rotulea ma da accertare la sua condizione.

MUTU – Il romeno continua il programma specifico sarebbe comunque in risalita dall'infortunio infatti lo stesso medico sociale è speranzoso: "Puntiamo a recuperarlo per domenica".
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiorentina: piena l'infermeria, forse domenica ci sarà Mutu

FirenzeToday è in caricamento