rotate-mobile
Lunedì, 6 Febbraio 2023
publisher partner

La magia di Natale è già nell’aria!

Sta per tornare il villaggio di Natale: luminarie, presepi e alberi per festeggiare insieme la festa più aspettata dell’anno

Abbandonate con un po’ di rammarico le vacanze estive, eccoci a fare i conti con un autunno ancora timido e dalle giornate tuttavia piacevoli, non ancora fredde. Ma il countdown per la festa più attesa dell’anno sta per partire.

La magia del Natale: una festa unica

Atteso dai più piccoli ma in grado di coinvolgere anche i più scettici, il Natale “non passa mai di moda” e torna anche quest’anno ad affascinare con la sua presenza e il suo significato profondo. Infatti, che sia intimo o in grande stile, è sempre l’occasione per trascorrerlo in pace e serenità.

Ma non sarebbe Natale senza un adeguato villaggio natalizio.

Ecco allora che dal 22 ottobre torna finalmente il Christmas Village di Show Garden, presso il garden center in via Casentinese, ad Arezzo: Luminarie, alberi, presepi e tanti articoli per addobbare la propria casa nel più acceso dei modi.

Non mancano ovviamente doni da regalare alla famiglia o agli amici: dalle candele profumate ai peluche, ma anche coperte, cuscini, oggetti personali e suppellettili. Questo lo spirito natalizio, che il celebre Christmas Village vuole restituire al pubblico: idee regalo originali, diverse dal solito e a basso costo accompagnano il visitatore in un percorso colorato e adatto a grandi e piccini.

Christmas Village: l’allestimento

Un’esposizione di oltre 3000 mq per oltre di 30.0000 articoli natalizi. Questo lo spazio che Show Garden dedica al villaggio natalizio. Tra musiche, luci, presepi animati ed elementi decorativi di ogni tipologia, lasciarsi coinvolgere e sentirsi catapultati in un vertice di spensieratezza è facile.

L’allestimento del Villaggio parte dal lavoro ben organizzato di una squadra: una parte dello staff, con il giusto impegno e dedizione, collabora per dare il meglio di sé nel periodo più magico dell’anno iniziando dal mese di gennaio, ovvero quando finisce il Natale è a partire da questo momento che si riprende a lavorare attivamente per organizzare al meglio l’evento in vista del Natale seguente.

Alberi e presepi al Christmas Village

E naturalmente, che Natale sarebbe senza un albero luminoso? Al Christmas Village di Show Garden è possibile trovare qualunque modello, di qualsiasi grandezza e stile. Oltre 130 modelli di alberi di Natale, per trovare quello che più si adatta ai propri gusti personali e alla propria idea di atmosfera natalizia.

Anche gli amanti del presepe non verranno delusi: qui è possibile trovare capanne di ogni grandezza, statuine di ogni stile, animali ed altri elementi che permettono di allestire integralmente il presepe, dello stile che più aggrada.

Nel Christmas Village di Show Garden si possono vivere anche esperienze emozionali realistiche, come il grande villaggio animato Lemax e le esperienze di intrattenimento per i più piccoli: qui i bambini potranno divertirsi con renne parlanti e imbucare la letterina a Babbo Natale.

Il segreto? Uno staff professionale.

Attenzione ai dettagli, professionalità e passione. Al Christmas Village di Show Garden nulla è lasciato al caso: le decorazioni, i colori e i prodotti messi in vendita sono tutti studiati nei minimi particolari.

Ciò è possibile solo grazie a uno staff attento e preparato, pronto a supportare i clienti nella scelta dei complementi adatti ad arredare lo spazio. Lo stesso staff sarà in grado di accompagnare i clienti all’interno del percorso, fornire consigli, suggerimenti e indicazioni sui singoli prodotti in vendita presso il Villaggio e orientare la clientela sui prodotti più adeguati alle sue esigenze.

Pronti a lasciarvi coinvolgere dalla festa più attesa di sempre? L’appuntamento è dal 22 Ottobre presso lo Show Garden.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

FirenzeToday è in caricamento