rotate-mobile
Lunedì, 30 Gennaio 2023
publisher partner

Un sogno che parte da lontano

Ecco come un piccolo concessionario locale è diventato un punto di riferimento per l'automotive toscano

Vi siete mai chiesti che differenza c’è tra sogno e obiettivo?

I sogni sono qualcosa di fantastico, delle proiezioni inconsce create dalla nostra mente con lo scopo di donarci una sensazione di benessere.

Gli obiettivi invece sono elementi concreti, progetti chiari e coerenti che cerchiamo di raggiungere nel corso della nostra vita.

Le due cose non si escludono, ma anzi spesso combaciano in pieno.

Possiamo brevemente affermare che i sogni spesso sono il motore degli obiettivi.

Ed è proprio di motori che parleremo oggi, l’avventura di una piccola realtà diventata un punto di riferimento dell’automotive toscano.

Le Origini

 La storia che vi raccontiamo oggi nasce nel 2010, quando i sogni e le strade due giovanissimi ragazzi albanesi si incontrano.

Sentilian Hila e Armando Guri, arrivati in tenera età in Italia hanno sempre avuto la passione per le auto, i motori e il sogno di aprire un’attività tutta loro dedicata al mondo delle quattroruote.

Dai sogni nascono gli obiettivi, ed è così che nel 2010 a Pistoia viene inaugurato il primo punto vendita, un piccolo locale, che sarebbe poi diventato il primo di una lunga serie.

Per raggiungere i propri obiettivi bisogna fare solo una cosa: lavorare tanto ed è proprio quello che i due soci hanno fatto, trascorrendo nottate intere a lavorare e a progettare i prossimi risultati.

Risultati che non hanno tardato ad arrivare e così, dopo il primo locale a Pistoia ne hanno aperto un altro e poi un altro ancora, sino ad arrivare ai giorni nostri, dove il gruppo TM Wagen è presente con due saloni ed un outlet a Pistoia, Prato e Firenze e un punto vendita a Empoli a marchio Suzuki.

La consacrazione del lavoro di una vita

Proprio Firenze ha visto la consacrazione del lavoro dello staff di TM Wagen, quando il numero uno di Suzuki a livello mondiale ha scelto di visitare l'autosaone insieme al numero uno di Suzuki Italia, dando un enorme riconoscimento all’opera svolta da tutto lo staff e scegliendo TM Wagen come concessionario ufficiale della casa Nipponica.

'Avere presso uno dei nostri saloni i vertici nazionali e mondiali del brand Suzuki ci ha riempito di orgoglio da un lato e dall'altro ci ha convinto ancor di più, se ce ne fosse bisogno, di essere sulla strada giusta'; commenta così Sentilian Hila

Armando Guri invece aggiunge: 'Poterci confrontare con i massimi esponenti dell'automotive mondiale è stata un'esperienza fondamentale per noi. Siamo impegnati costantemente per migliorarci e potersi confrontare con chi questa professione la insegna è stato fantastico'.

Ma cosa rende speciale TM Wagen?

La formula vincente: l’attenzione alle esigenze del cliente

L’elemento che ha portato TM Wagen a fare una scalata così veloce è senza ombra di dubbio una: la felicità della clientela.

Il preparato staff è in grado di capirne le esigenze e di soddisfarle con le formule più adatte.

Da TM Wagen potrete trovare non solo un’ampia offerta di veicoli nuovi, a chilometro zero o aziendali, ma anche su un parco auto usato di primissima qualità.

Tutti i veicoli usati infatti devono superare dei rigidi controlli e revisioni tecniche; oltre a questo tutti le auto usate sono soggette a garanzia che va dai 12 ai 48 mesi (in relazione allo stato del veicolo) e includono una convenzione con numerose officine in Italia.

Se però la formula di acquisto non dovesse essere quella più adeguata, da TM Wagen è possibile effettuare il noleggio a lungo termine, dove in un unico canone mensile sono comprese tutte le spese del veicolo.

Ultimo elemento, ma non per importanza, è l’altissima preparazione dello staff, che pone la soddisfazione del cliente come principale obiettivo.

Il personale saprà infatti trovare la soluzione migliore per il portafoglio e per i gusti di qualsiasi persona.

L’auto perfetta esiste e ti aspetta da TM Wagen.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

FirenzeToday è in caricamento